4 Errori da non commettere nella scelta della tua Cucina

pubblicato

In questo articolo potrai trovare consigli su come non commettere errori nello scegliere la Cucina “GIUSTA” per la tua casa.

Può sembrare banale e forse anche un gioco, ma scegliere la Cucina “giusta” per la tua casa è un momento importante che nasconde alcune insidie.

Faccio questo lavoro da tanti anni, spesso vedo clienti venire negli Store perchè hanno scelto il fornitore sbagliato oppure sono stati consigliati male o supportati peggio.

Per evitare questo e per evitare di spendere soldi inutilmente, per te 4 errori da non commettere se devi acquistare la Cucina:

1 – NON far scegliere ad altre persone: sicuramente qualcuno di dirà di prenderla rossa, altri di prendere il lavello alto ecc. Accetta pure i consigli, ma la scelta devi farla tu. Sei tu che usi la cucina, tu conosci le tue esigenze, Quindi dovrai essere deciso, scegli sulla base delle tue emozioni o esigenze.

2 – NON dovrai avere Fretta. La Cucina è una scelta ponderata e che ti troverai davanti tutti i giorni. Quindi non devi avere fretta, prova e riprova lo stile e gli abbinamenti che valorizzi la tua casa e che ti rispecchi.

3 – NON devi accontentarti. La cucina è l’ambiente più vissuto della casa, ma anche il più pericoloso, quindi non ti devi accontentare. Devi scegliere qualcosa che ti piace ma deve essere un ambiente sicuro per tutta la famiglia. La qualità definirà anche la durata della tua Cucina, ricorda che dovrà durare nel tempo.

4 – NON scegliere il fornitore sbagliato: Dovrebbe essere al primo posto, è stato lasciato per ultimo affinchè possa rimanere impresso nella tua mente. Se acquisti la Cucina nel negozio o store sbagliato, ti pentirai per tutta la vita. Scegli chi fa questo lavoro da sempre (da oltre 30 anni vendiamo cucine). Tutto chiaro?

Piccoli consigli che si rivelano essere preziosi e indispensabili quando andrai ad acquistare la tua Cucina dei sogni. Non devi sbagliare, la tua amata cucina merita attenzione, qualità, fornitore all’altezza, non dimenticarlo mai!

Se devi acquistare la Cucina, viene a trovarci nei nostri Store di Guidonia e Palombara. Ti aspettiamo a braccia aperte 🙂

Oppure visita il nuovo sito  www.cucinelubeofficial.it

Condividi il contenuto sui social...Share on Facebook
Facebook
0Share on Google+
Google+
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Pin on Pinterest
Pinterest
0Share on LinkedIn
Linkedin
Print this page
Print

pictografico